Facebook Pixel

Help Center

 

Contatti
Qual è il numero di telefono per il servizio clienti?

Alla sezione "Chi siamo" del nostro sito internet puoi trovare tutti i nostri contatti e numeri di telefono:
Telefono 049 502052 – WhatsApp 351 5770016

Quali sono gli orari d'apertura del negozio?

I giorni di apertura del negozio sono dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura del negozio sono dalle 8:30 – 12:30 e 14:30-18:00

Avete un punto vendita o negozio?
Certamente, l'indirizzo del negozio è via Oltrebrenta 21 a Noventa Padovana (PD).
Salve avete punti vendita in altre città ?

Tutti i nostri clienti possono ordinare on-line dal sito internet www.colliniatomi.it e il nostro unico punto vendita è a Noventa Padovana (PD) in via Oltrebrenta 21.

Dovrei tingere un soprabito in pelle vorrei sapere se avete un venditore su Roma per poter vedere il colore.
Per acquisti direttamente in negozio siamo situati a Noventa Padova (PD) in via Oltrebrenta 21 altrimenti può provvedere ad effettuare ordini sul sito internet www.colliniatomi.it. I nostri clienti sono aziende e privati.
Vedi tutto
Registrazione al sito
Hai dimenticato la password e non sai come accedere al sito?

Seleziona "Hai dimenticato la password" nella sezione "Sezione Accedi" del sito internet. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un'email con le informazioni per inserire la nuova password. In caso di difficoltà potrai sempre contattarci telefonicamene 049 502052, WhatsApp 351 5770016 o via email [email protected]

Vedi tutto
Prezzi
I prezzi di ogni singolo prodotto sul sito sono Iva inclusa?
Sì, i prezzi di tutti i prodotti del sito internet sono già comprensivi di IVA. Se selezioni il prodotto di tuo interesse, sotto il prezzo, vedrai indicato in piccolo il valore IVA esclusa.
I prodotti e i prezzi sul sito sono differenti da quelli in negozio?
Si è possibile che prodotti e prezzi siano differenti sul sito internet come anche presso il nostro negozio a Noventa Padovana in via Oltrebrenta 21.
Vedi tutto
Sconti e promozioni
Quali promozioni e sconti posso avere quando effettuo un ordine?

Per ordini effettuati direttamente online è possibile godere di tre livelli di sconto che vengono automaticamente applicati all'aumentare dell'importo merce dell'ordine. Per vedere l'elenco competo delle promozioni e sconti che puoi usufruire puoi consultare la pagina "Sconti e Promozione

Come posso utilizzare il codice sconto?

Se possiedi un codice sconto puoi inserirlo nell'apposita sezione "Applica i codice sconto" nella pagina "Metodo di pagamento" per il prodotto di tuo interesse.

Vedi tutto
Ordini
A quale email posso inviare i miei ordini?

L'email per inviare i tuoi ordini è [email protected]

Quando effettuo un ordine ricevo una comunicazione di conferma?

Sì, ti invieremo un'email di conferma d'ordine al tuo indirizzo di posta elettronica. Controlla la tua casella di posta per assicurarti di averla ricevuta.

E' possibile modificare il mio ordine?
Sì, chiamaci tempestivamente ai nostri numeri di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e provvederemo insieme alla modifica.
Come devo procedere se cerco di effettuare un ordine ma visualizzo "codice non valido"?
Probabilmente non hai eseguito l'accesso al sito come "Cliente Registrato". Ti invitiamo a registrarti alla pagina https://www.colliniatomi.it/it/customer/account/login/ Nel caso sorgessero altre difficoltà puoi scrivere a [email protected]
Vedi tutto
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento per il mio ordine?
Puoi scegliere tra bonifico bancario, contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito. Per leggere l'elenco completo delle condizioni di vendita vai alla sezione www.colliniatomi.it/it/condizioni-vendita
Posso cambiare la modalità di pagamento per il mio ordine?
Si chiamandoci tempestivamente al numero di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e, se possibile, provvederemo insieme alla modifica.
Vedi tutto
Spedizioni
Minimo di spedizione?
Non ci sono importi minimi da raggiungere per ottenere la spedizione. Al contempo alcuni prodotti hanno dei minimi quantitativi richiesti per essere inseriti nel carrello e quindi ordinati.
A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal prodotto e dal corriere. Puoi trovare l'elenco completo dei corrieri con cui collaboriamo alla pagina "Informazioni di spedizione". Per avere un'idea più specifica delle spese di trasporto ti consigliamo di effettuare una prova, direttamente sul sito internet, andando a selezionare il prodotto di tuo interesse e verificando la "Stima spedizione nella pagina del carrello".

Quali sono i tempo di consegna?

Mediamente 48 ore, ma anche entro 24 ore nel caso in cui il pagamento dell'ordine, per le modalità in contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito, venga effettuato entro le ore 12:00 dello stesso giorno così da provvedere alla spedizione entro le 14:30. Invece per il bonifico bancario è necessario verificare l'effettivo accredito prima di inviare la spedizione. Per ulteriori informazioni visita la pagina "Spedizioni"

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Sì, quando i prodotti vengono spediti ti invieremo tutti i dettagli della spedizione con il codice tracking.

In quali paesi viene effettua la spedizione?

Effettuiamo spedizioni in 27 paesi dell'Unione Europea più la Svizzera. Alla pagina "Spedizioni" troverai l'elenco completo.

Quali corrieri posso utilizzare per le spedizioni in Italia e nei paesi dell'Unione Europea?

I corrieri con cui collaboriamo in Italia sono: DHL, UPS, GLS
Il corriere con cui collaboriamo nei paesi dell'Unione Europea è: UPS e DHL
Puoi trovare l'elenco completo con ulteriori dettagli alla pagina "Spedizione" sul nostro sito internet.

Le spedizioni di materiale infiammabile necessitano di un corriere speciale abilitato ai trasporti ADR?

Sì, per queste consegne verrà richiesta un'integrazione pari a € 2,00 + iva delle spese di spedizione.

Per le spedizioni di materiale fuori misura ci sono ulteriori costi aggiuntivi di spedizione?

Si, per materiale fuori misura (come ad es. i rotoli alti 150 cm) la spedizione viene gestita in maniera "manuale" dai corrieri con un'integrazione pari a € 8,00 + iva delle spese di spedizione.

Ricevo una comunicazione di conferma quando viene spedito l'ordine?

Sì, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al corriere nell'area "Il mio Account" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito dei vari corrieri. Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non sa dove si trova il tuo pacco, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

Cosa succede se non ho ricevuto la spedizione e il pacco è stato riconsegnato al mittente?

Quando il corriere ci riconsegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche insorte. Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

Vedi tutto
Resi e rimborsi
E' possibile restituire un prodotto?

Tutti i privati possono restituire i prodotti ed ottenere il completo rimborso mentre le aziende possono farlo solo in caso di non conformità rispetto al prodotto ordinato. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina del nostro sito "Resi e Rimborsi"

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso, danneggiato o non conforme?

Consigliamo di telefonarci tempestivamente così da poter prendere subito in carico il problema. Potrai accordarti con i nostri incaricati e ottenere un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso. Contattaci all'indirizzo email [email protected] o telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni. Se il prodotto che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, o non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita, potrai anche ottenere assistenza in garanzia. Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 049 502052.

Vedi tutto
Prodotti
La salpa può essere tagliata con la forbice
Si, è possibile tagliare la salpa con la forbice
Buongiorno, i 100 pz sono intesi come 100 bottoni completi o 25 bottoni da 4 parti ciascuno? grazie, saluti
Il singolo bottone automatico è composti da 4 parti (Testa + Molla+ Olgo + Godronato) e venduto così completo. Quindi i 100 pezzi sono intesi come 100 bottoni completi.
[...] ho necessita' di sapere se questo prodotto e' adatto per essere apposto/ spruzzato su una CAPPOTTA in VINILE di auto, al fine di cambiarle colore ; attualmente la cappotta e' di colore nocciola, ed io vorrei trasformarla in BIANCO puro / brillante ; ovviamente, a tal fine, e' importantissimo sapere soprattutto se il colore di questo spray, una volta spruzzato, rimarrà' MORBIDO ed ELASTICO , senza indurire, sulla cappotta stessa. [...]
Il prodotto ha le caratteristiche per permettere di ottenere un buon risultato, ma le problematiche legate alle intemperie non mancano.
Salve. La tintura waterstain pro 020 nero da 250 ml va bene per il ripristinare il colore in alcuni punti di una giacca da moto di pelle bovina? Se no, quale altro prodotto mi consigliate. Occorre passare anche un fissativo? Grazie.

La tintura per pellami WATERSTAIN PRO è adatta a ripristinare o modificare il colore originale della pelle. Se possiede una giacca da moto di pelle bovina di colore nero ed è rovinata in alcuni punti può utilizzare il colore nero per rinnovare la tonalità del pellame.
Dopo l'applicazione e la perfetta asciugatura della tintura WATERSTAIN PRO consigliamo di utilizzare un fissativo per garantire un'eccellente adesione della tintura al pellame. E' disponibile in versione LUCIDA (ATOMIFINISH) oppure con effetto OPACO (ATOMIMATT)

Buongiorno, vorrei sappere fra quanto saranno disponibili le altere taglie? grazie

Le forme piede per calzature con infradito sono disponibili solo in taglia 38 perchè è quella più richiesta da esposizione in vetrina.

per fare la fodera di una borsa, quale spessore è consigliato?

La scelta dello spessore per la salpa dipende da molteplici fattori come ad esempio il materiale utilizzato, se tessuto o pelle, e dal risultato finale che si vuole ottenere (rinforzo rigido o meno).
In generale lo spessore più venduto e quello che consigliamo è 0,8 mm. 
Ma per soddisfare al meglio la sua richiesta generica la invitiamo a contattarci telefonicamente. 

Dopo aver spruzzato e asciugata la scarpa rimane un po appiccicosa la scarpa perché

Per applicare la tintura POKER si consiglia di dare una mano molto leggera e di lasciar asciugare bene per almeno un paio d'ore. 

Se si applica troppa vernice sulla scarpa il risultato sarà uno strato appiccicoso perchè la tintura non risulterà completamente asciutta. Ed è quindi necessario molto tempo affinchè la vernice si secchi bene.

L'operazione può essere ripetuta più volte sempre prestando molta attenzione a non applicare troppa vernice sulla scarpa ma solo un velo leggero al fine d'ottenere ottimi risultati.


Le viti sepolte in ottone grezzo sono lucide o opache?

Le viti sepolte in ottone grezzo sono lucide

buongiorno, sto cercando moschettoni con passo 25 e spessore 3 o 4 mm per borse da lavoro, che portano documenti e pc. Il Vs articolo D0419025 è idoneo? Grazie molte.

Il moschettone con anello rettangolare rotante art. D/0419 passo 25 mm non è adatto per sorreggere molto peso come per le borse porta documenti che contengono pc e libri. E' utilizzato principalmente per piccole borse e accessori di pellettria.

Salve il prodotto atomifinish oltra a fissare il colore da un effetto super lucido? tipo le pelli gia tinte in modo professionale? grazie mille

Il fissativo ATOMIFINISH per pellami assicurare ottime adesioni alle tinture ed è resistente alle abrasioni e agli sfregamenti. Il risultato finale è un effetto lucido e brillante del pellame. Diversamente ATOMIMATT è il fissativo in versione opaca per pellami.

Vedi tutto

newsletter Libreria Mede Video Tutorial
©2024 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.