Help Center

 

Contatti
Qual è il numero di telefono per il servizio clienti?

Alla sezione "Chi siamo" del nostro sito internet puoi trovare tutti i nostri contatti e numeri di telefono:
Telefono 049 502052 – WhatsApp 351 5770016

Quali sono gli orari d'apertura del negozio?

I giorni di apertura del negozio sono dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura del negozio sono dalle 8:30 – 12:30 e 14:30-18:00

Avete un punto vendita o negozio?
Certamente, l'indirizzo del negozio è via Oltrebrenta 21 a Noventa Padovana (PD).
Vedi tutto
Registrazione al sito
Hai dimenticato la password e non sai come accedere al sito?

Seleziona "Hai dimenticato la password" nella sezione "Sezione Accedi" del sito internet. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un'email con le informazioni per inserire la nuova password. In caso di difficoltà potrai sempre contattarci telefonicamene 049 502052, WhatsApp 351 5770016 o via email info@colliniatomi.it

Vedi tutto
Prezzi
I prezzi di ogni singolo prodotto sul sito sono Iva inclusa?
Sì, i prezzi di tutti i prodotti del sito internet sono già comprensivi di IVA. Se selezioni il prodotto di tuo interesse, sotto il prezzo, vedrai indicato in piccolo il valore IVA esclusa.
I prodotti e i prezzi sul sito sono differenti da quelli in negozio?
Si è possibile che prodotti e prezzi siano differenti sul sito internet come anche presso il nostro negozio a Noventa Padovana in via Oltrebrenta 21.
Vedi tutto
Sconti e promozioni
Quali promozioni e sconti posso avere quando effettuo un ordine?

Per ordini effettuati direttamente online è possibile godere di tre livelli di sconto che vengono automaticamente applicati all'aumentare dell'importo merce dell'ordine. Per vedere l'elenco competo delle promozioni e sconti che puoi usufruire puoi consultare la pagina "Sconti e Promozione

Come posso utilizzare il codice sconto?

Se possiedi un codice sconto puoi inserirlo nell'apposita sezione "Applica i codice sconto" nella pagina "Metodo di pagamento" per il prodotto di tuo interesse.

Vedi tutto
Ordini
Minimo di spedizione?
Non ci sono importi minimi da raggiungere per ottenere la spedizione.
A quale email posso inviare i miei ordini?

L'email per inviare i tuoi ordini è ordini@colliniatomi.it

Quando effettuo un ordine ricevo una comunicazione di conferma?

Sì, ti invieremo un'email di conferma d'ordine al tuo indirizzo di posta elettronica. Controlla la tua casella di posta per assicurarti di averla ricevuta.

E' possibile modificare il mio ordine?
Sì, chiamaci tempestivamente ai nostri numeri di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e provvederemo insieme alla modifica.
Come devo procedere se cerco di effettuare un ordine ma visualizzo "codice non valido"?
Probabilmente non hai eseguito l'accesso al sito come "Cliente Registrato". Ti invitiamo a registrarti alla pagina https://www.colliniatomi.it/it/customer/account/login/ Nel caso sorgessero altre difficoltà puoi scrivere a info@colliniatomi.it
Vedi tutto
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento per il mio ordine?
Puoi scegliere tra bonifico bancario, contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito. Per leggere l'elenco completo delle condizioni di vendita vai alla sezione www.colliniatomi.it/it/condizioni-vendita
Posso cambiare la modalità di pagamento per il mio ordine?
Si chiamandoci tempestivamente al numero di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e, se possibile, provvederemo insieme alla modifica.
Vedi tutto
Spedizioni
A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal prodotto e dal corriere. Puoi trovare l'elenco completo dei corrieri con cui collaboriamo alla pagina "Informazioni di spedizione". Per avere un'idea più specifica delle spese di trasporto ti consigliamo di effettuare una prova, direttamente sul sito internet, andando a selezionare il prodotto di tuo interesse e verificando la "Stima spedizione nella pagina del carrello".

Quali sono i tempo di consegna?

Mediamente 48 ore, ma anche entro 24 ore nel caso in cui il pagamento dell'ordine, per le modalità in contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito, venga effettuato entro le ore 12:00 dello stesso giorno così da provvedere alla spedizione entro le 14:30. Invece per il bonifico bancario è necessario verificare l'effettivo accredito prima di inviare la spedizione. Per ulteriori informazioni visita la pagina "Spedizioni"

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Sì, quando i prodotti vengono spediti ti invieremo tutti i dettagli della spedizione con il codice tracking.

In quali paesi viene effettua la spedizione?

Effettuiamo spedizioni in 27 paesi dell'Unione Europea più la Svizzera. Alla pagina "Spedizioni" troverai l'elenco completo.

Quali corrieri posso utilizzare per le spedizioni in Italia e nei paesi dell'Unione Europea?

I corrieri con cui collaboriamo in Italia sono: DHL, UPS, GLS
Il corriere con cui collaboriamo nei paesi dell'Unione Europea è: UPS e DHL
Puoi trovare l'elenco completo con ulteriori dettagli alla pagina "Spedizione" sul nostro sito internet.

Le spedizioni di materiale infiammabile necessitano di un corriere speciale abilitato ai trasporti ADR?

Sì, per queste consegne verrà richiesta un'integrazione pari a € 2,00 + iva delle spese di spedizione.

Per le spedizioni di materiale fuori misura ci sono ulteriori costi aggiuntivi di spedizione?

Si, per materiale fuori misura (come ad es. i rotoli alti 150 cm) la spedizione viene gestita in maniera "manuale" dai corrieri con un'integrazione pari a € 8,00 + iva delle spese di spedizione.

Ricevo una comunicazione di conferma quando viene spedito l'ordine?

Sì, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al corriere nell'area "Il mio Account" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito dei vari corrieri. Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non sa dove si trova il tuo pacco, contattaci all'indirizzo email gianluca@collini.info o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

Cosa succede se non ho ricevuto la spedizione e il pacco è stato riconsegnato al mittente?

Quando il corriere ci riconsegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche insorte. Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email gianluca@collini.info o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

Come posso modificare l'indirizzo di spedizione e/o fatturazione?
Se i prodotti non sono stati ancora spediti e non hai ricevuto l'email di avvenuta spedizione ti consigliamo di telefonarci tempestivamente così da poter effettuare la modifica. I nostri numeri di telefono sono 049 502052, WhatsApp 351 5770016
Vedi tutto
Resi e rimborsi
E' possibile restituire un prodotto?

Tutti i privati possono restituire i prodotti ed ottenere il completo rimborso mentre le aziende possono farlo solo in caso di non conformità rispetto al prodotto ordinato. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina del nostro sito "Resi e Rimborsi"

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso, danneggiato o non conforme?

Consigliamo di telefonarci tempestivamente così da poter prendere subito in carico il problema. Potrai accordarti con i nostri incaricati e ottenere un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso. Contattaci all'indirizzo email gianluca@collini.info o telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni. Se il prodotto che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, o non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita, potrai anche ottenere assistenza in garanzia. Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 049 502052.

Vedi tutto
Prodotti
Posso tingere un giubbino di pelle color giallo limone?
Se il pellame ha un colore originale chiaro, come il giallo limone, allora si possono ottenere ottimi risultati utilizzando WaterStain Pro.
I prodotti sono personalizzabili?

Sì, alcune categorie di prodotto sono personalizzabili. Vai alla sezione "Prodotti personalizzati su richiesta

In quali paesi sono prodotti gli articoli che commercializzate?

Buona parte dei prodotti venduti sono made in Italy, molti sono made in Germany, altri prodotti nell'Unione Europea e, una minima parte, in altri paesi diversi da quelli appena citati.

I prodotti contenenti Zama possono essere lavati senza arrugginire?
Gli accessori contenenti Zama possono essere lavati con l'accortezza di una pronta e completa asciugatura. Nel caso in caso in cui siano presenti parti in ferro, queste possono arrugginire.
Il tingileder è adatto a tingere crosta vegetale al naturale?

Sì, è sicuramente adatto alla tintura della crosta. Puoi valutare anche i prodotti della linea WaterStain Pro, che per gamma colori e qualità della tintura sono normalmente superiori al prodotto tingileder, più "tradizionale" nella formula. Per tutti i dettagli delle tinture WaterStain Pro consulta la pagina https://www.colliniatomi.it/it/tintura-per-pelli-waterstain-pro.html

ll prezzo indicato della Catena in plastica (art. B9034) colore rosso è al metro lineare?

Sì, se ne può acquistare anche un solo metro o multipli. La catena non ha una lunghezza predefinita: gli anelli possono essere collegati (e scollegati) anche successivamente e quindi si può ottenere qualunque lunghezza desiderata. 

Quali prodotti posso usare per tingere il mio divano?

WaterStain Pro è il prodotto ideale per tingere i pellami. E' una crema fluida tingente, in boccetta da 250 ml , in grado di ottenere una tintura profonda e intensa quando si desidera tingere pellami con una nuova colorazione o come riparatore di pellami rovinati. E' una tintura adatta a scarpe, borse, divani e manufatti in pelle dalle performance professionali.

Quanto prodotto necessito per tingere il mio divano in pelle?

Mediamente, per l'applicazione delle tinture per pellami WATERSTAIN PRO, una bottiglietta da 250 ml ricopre 2 metri quadrati, ma molto dipende dal grado di assorbenza del pellame, dal colore originale del pellame e dal grado di profondità del colore finale che si vuole ottenere, e pertanto potrebbe essere necessaria anche una seconda mano.

WATERSTAIN PRO è utilizzabile per la finta pelle?

No, perché è necessario che la tintura WaterStain Pro sia interamente assorbita, mentre le finte pelli, simil pelle e sky hanno un grado di assorbimento solitamente bassissimo, dovuto al materiale con cui sono prodotte e ai trattamenti a cui sono sottoposte. Pertanto WaterStain Pro è utilizzabile solo su pellami naturali.

Per le finte pelli però è molto probabile ottenere un risultato soddisfacente utilizzando la tintura coprente spray "POKER", perché per formulazione riesce a creare uno strato superficiale anche in casi di assorbimento ridotto. Attenzione però che, in caso di finte pelli particolarmente trattate e/o plastificate, col tempo il colore potrebbe "scollarsi".

 

E' possibile utilizzare la tintura WATERSTAIN PRO per il cuoio?

Sì è la tintura ideale per il cuoio.

Vedi tutto

newsletter Diventa Rivenditore Sconti e Promozioni
©2018 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.