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Contatti
Qual è il numero di telefono per il servizio clienti?

Alla sezione "Chi siamo" del nostro sito internet puoi trovare tutti i nostri contatti e numeri di telefono:
Telefono 049 502052 – WhatsApp 351 5770016

Quali sono gli orari d'apertura del negozio?

I giorni di apertura del negozio sono dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura del negozio sono dalle 8:30 – 12:30 e 14:30-18:00

Avete un punto vendita o negozio?
Certamente, l'indirizzo del negozio è via Oltrebrenta 21 a Noventa Padovana (PD).
Salve avete punti vendita in altre città ?

Tutti i nostri clienti possono ordinare on-line dal sito internet www.colliniatomi.it e il nostro unico punto vendita è a Noventa Padovana (PD) in via Oltrebrenta 21.

Dovrei tingere un soprabito in pelle vorrei sapere se avete un venditore su Roma per poter vedere il colore.
Per acquisti direttamente in negozio siamo situati a Noventa Padova (PD) in via Oltrebrenta 21 altrimenti può provvedere ad effettuare ordini sul sito internet www.colliniatomi.it. I nostri clienti sono aziende e privati.
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Registrazione al sito
Hai dimenticato la password e non sai come accedere al sito?

Seleziona "Hai dimenticato la password" nella sezione "Sezione Accedi" del sito internet. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un'email con le informazioni per inserire la nuova password. In caso di difficoltà potrai sempre contattarci telefonicamene 049 502052, WhatsApp 351 5770016 o via email [email protected]

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Prezzi
I prezzi di ogni singolo prodotto sul sito sono Iva inclusa?
Sì, i prezzi di tutti i prodotti del sito internet sono già comprensivi di IVA. Se selezioni il prodotto di tuo interesse, sotto il prezzo, vedrai indicato in piccolo il valore IVA esclusa.
I prodotti e i prezzi sul sito sono differenti da quelli in negozio?
Si è possibile che prodotti e prezzi siano differenti sul sito internet come anche presso il nostro negozio a Noventa Padovana in via Oltrebrenta 21.
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Sconti e promozioni
Quali promozioni e sconti posso avere quando effettuo un ordine?

Per ordini effettuati direttamente online è possibile godere di tre livelli di sconto che vengono automaticamente applicati all'aumentare dell'importo merce dell'ordine. Per vedere l'elenco competo delle promozioni e sconti che puoi usufruire puoi consultare la pagina "Sconti e Promozione

Come posso utilizzare il codice sconto?

Se possiedi un codice sconto puoi inserirlo nell'apposita sezione "Applica i codice sconto" nella pagina "Metodo di pagamento" per il prodotto di tuo interesse.

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Ordini
A quale email posso inviare i miei ordini?

L'email per inviare i tuoi ordini è [email protected]

Quando effettuo un ordine ricevo una comunicazione di conferma?

Sì, ti invieremo un'email di conferma d'ordine al tuo indirizzo di posta elettronica. Controlla la tua casella di posta per assicurarti di averla ricevuta.

E' possibile modificare il mio ordine?
Sì, chiamaci tempestivamente ai nostri numeri di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e provvederemo insieme alla modifica.
Come devo procedere se cerco di effettuare un ordine ma visualizzo "codice non valido"?
Probabilmente non hai eseguito l'accesso al sito come "Cliente Registrato". Ti invitiamo a registrarti alla pagina https://www.colliniatomi.it/it/customer/account/login/ Nel caso sorgessero altre difficoltà puoi scrivere a [email protected]
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Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento per il mio ordine?
Puoi scegliere tra bonifico bancario, contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito. Per leggere l'elenco completo delle condizioni di vendita vai alla sezione www.colliniatomi.it/it/condizioni-vendita
Posso cambiare la modalità di pagamento per il mio ordine?
Si chiamandoci tempestivamente al numero di telefono 049 502052, WhatsApp 351 5770016 e, se possibile, provvederemo insieme alla modifica.
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Spedizioni
Minimo di spedizione?
Non ci sono importi minimi da raggiungere per ottenere la spedizione. Al contempo alcuni prodotti hanno dei minimi quantitativi richiesti per essere inseriti nel carrello e quindi ordinati.
A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal prodotto e dal corriere. Puoi trovare l'elenco completo dei corrieri con cui collaboriamo alla pagina "Informazioni di spedizione". Per avere un'idea più specifica delle spese di trasporto ti consigliamo di effettuare una prova, direttamente sul sito internet, andando a selezionare il prodotto di tuo interesse e verificando la "Stima spedizione nella pagina del carrello".

Quali sono i tempo di consegna?

Mediamente 48 ore, ma anche entro 24 ore nel caso in cui il pagamento dell'ordine, per le modalità in contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito, venga effettuato entro le ore 12:00 dello stesso giorno così da provvedere alla spedizione entro le 14:30. Invece per il bonifico bancario è necessario verificare l'effettivo accredito prima di inviare la spedizione. Per ulteriori informazioni visita la pagina "Spedizioni"

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Sì, quando i prodotti vengono spediti ti invieremo tutti i dettagli della spedizione con il codice tracking.

In quali paesi viene effettua la spedizione?

Effettuiamo spedizioni in 27 paesi dell'Unione Europea più la Svizzera. Alla pagina "Spedizioni" troverai l'elenco completo.

Quali corrieri posso utilizzare per le spedizioni in Italia e nei paesi dell'Unione Europea?

I corrieri con cui collaboriamo in Italia sono: DHL, UPS, GLS
Il corriere con cui collaboriamo nei paesi dell'Unione Europea è: UPS e DHL
Puoi trovare l'elenco completo con ulteriori dettagli alla pagina "Spedizione" sul nostro sito internet.

Le spedizioni di materiale infiammabile necessitano di un corriere speciale abilitato ai trasporti ADR?

Sì, per queste consegne verrà richiesta un'integrazione pari a € 2,00 + iva delle spese di spedizione.

Per le spedizioni di materiale fuori misura ci sono ulteriori costi aggiuntivi di spedizione?

Si, per materiale fuori misura (come ad es. i rotoli alti 150 cm) la spedizione viene gestita in maniera "manuale" dai corrieri con un'integrazione pari a € 8,00 + iva delle spese di spedizione.

Ricevo una comunicazione di conferma quando viene spedito l'ordine?

Sì, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al corriere nell'area "Il mio Account" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito dei vari corrieri. Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non sa dove si trova il tuo pacco, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

Cosa succede se non ho ricevuto la spedizione e il pacco è stato riconsegnato al mittente?

Quando il corriere ci riconsegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche insorte. Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.

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Resi e rimborsi
E' possibile restituire un prodotto?

Tutti i privati possono restituire i prodotti ed ottenere il completo rimborso mentre le aziende possono farlo solo in caso di non conformità rispetto al prodotto ordinato. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina del nostro sito "Resi e Rimborsi"

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso, danneggiato o non conforme?

Consigliamo di telefonarci tempestivamente così da poter prendere subito in carico il problema. Potrai accordarti con i nostri incaricati e ottenere un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso. Contattaci all'indirizzo email [email protected] o telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni. Se il prodotto che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, o non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita, potrai anche ottenere assistenza in garanzia. Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 049 502052.

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Prodotti
La salpa può essere tagliata con la forbice
Si, è possibile tagliare la salpa con la forbice
Buongiorno, i 100 pz sono intesi come 100 bottoni completi o 25 bottoni da 4 parti ciascuno? grazie, saluti
Il singolo bottone automatico è composti da 4 parti (Testa + Molla+ Olgo + Godronato) e venduto così completo. Quindi i 100 pezzi sono intesi come 100 bottoni completi.
Va bene sia per uomo che per donna?
Si, il prodotto forma allargascarpe ortopedica componibile MINICAM va bene sia per donna che per uomo.
Liquido ammorbidente per pellami elast: si usa su pelle asciutta o in lavaggio a secco o ad acqua? Ci sono istruzioni per l'uso Sulla confezione?
Il liquido ammorbidente per pellami si utilizza su pelle asciutta
Vorrei sapere se i vostri filati serafil possono essere utilizzati anche su macchine da cucire casalinghe o sono solo per uso industriale e che titolo consigliate per cucire pelle sottile

Il filato Serafil può essere utilizzato su tutti i tipi di macchina da cucire: è importante però utilizzare il giusto ago, con diamentro specifico per il titolo di filo che si andrà ad utilizzare.

Tutti i titoli di Serafil possono essere utilizzati anche sul pellame sottile: è necessario valutare che robustezza si vuole ottenere e anche l'effetto estetico finale che si intende ottenere.

Si può tingere una borsa in pelle lucida?
Bisogna al contempo fare attenzione agli "Errori da non fare" elencati nel nostro decalogo ► https://www.colliniatomi.it/it/amfile/file/download/file_id/172/product_id/4958/
La durata di una applicazione di Collonil Nanopre dipende da quali fattori? esposizione al sole, lavaggi frequenti, l'uso di solventi quali l'alcool etilico, lo strofinamento del tessuto. L'effetto impermeabilizzante si può recuperare trattando il capo con il ferro da stiro o nella asciugatrice?
Certamente, la durata del prodotto Collonil Nanopro dipende da molti fattori quali gli agenti atmosferici (pioggia, vento, neve), l'utilizzo di solventi e lo strofinamento del tessuto, camoscio o nabuck. L'effetto impermeabilizzante sarà richiesto ogni qual volta la pelle liscia o il tessuto da trattare non proteggerà più dall'acqua o dallo sporco in generale come quello proveniente da olii.
Può essere usato per rivestire un divano?
Sì, la finta pelle morbida DELIKATESSE NAPPA può essere utilizzata per rivestire un divano.
Salve può essere usato anche su scarpe di tela? Grazie David
Sì, lo spray impermeabilizzante Collonil Carbon Pro può essere utilizzato per tutti i tipi di materiale anche per le scarpe di tela.
Il montaggio può essere effettuato anche con semplice pressione manuale o occorre attrezzatura specifica?
Può visualizzare il montaggio delle borchie cliccando sul relativo video pubblicato nella pagina del prodotto. Invece se clicca sul bottone "Personalizza e Aggiungi al carrello" visualizzerà tutti gli accessori utili e necessari per il montaggio delle borchie.
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