Help Center
Alla sezione "Chi siamo" del nostro sito internet puoi trovare tutti i nostri contatti e numeri di telefono:
Telefono 049 502052 – WhatsApp 351 5770016
I giorni di apertura del negozio sono dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura del negozio sono dalle 8:30 – 12:30 e 14:30-18:00
Tutti i nostri clienti possono ordinare on-line dal sito internet www.colliniatomi.it e il nostro unico punto vendita è a Noventa Padovana (PD) in via Oltrebrenta 21.
Seleziona "Hai dimenticato la password" nella sezione "Sezione Accedi" del sito internet. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un'email con le informazioni per inserire la nuova password. In caso di difficoltà potrai sempre contattarci telefonicamene 049 502052, WhatsApp 351 5770016 o via email [email protected]
Per ordini effettuati direttamente online è possibile godere di tre livelli di sconto che vengono automaticamente applicati all'aumentare dell'importo merce dell'ordine. Per vedere l'elenco competo delle promozioni e sconti che puoi usufruire puoi consultare la pagina "Sconti e Promozione"
Se possiedi un codice sconto puoi inserirlo nell'apposita sezione "Applica i codice sconto" nella pagina "Metodo di pagamento" per il prodotto di tuo interesse.
L'email per inviare i tuoi ordini è [email protected]
Sì, ti invieremo un'email di conferma d'ordine al tuo indirizzo di posta elettronica. Controlla la tua casella di posta per assicurarti di averla ricevuta.
Le spese di spedizione dipendono dal prodotto e dal corriere. Puoi trovare l'elenco completo dei corrieri con cui collaboriamo alla pagina "Informazioni di spedizione". Per avere un'idea più specifica delle spese di trasporto ti consigliamo di effettuare una prova, direttamente sul sito internet, andando a selezionare il prodotto di tuo interesse e verificando la "Stima spedizione nella pagina del carrello".
Mediamente 48 ore, ma anche entro 24 ore nel caso in cui il pagamento dell'ordine, per le modalità in contrassegno, Paypal, Amazonpay o carta di credito, venga effettuato entro le ore 12:00 dello stesso giorno così da provvedere alla spedizione entro le 14:30. Invece per il bonifico bancario è necessario verificare l'effettivo accredito prima di inviare la spedizione. Per ulteriori informazioni visita la pagina "Spedizioni"
Sì, quando i prodotti vengono spediti ti invieremo tutti i dettagli della spedizione con il codice tracking.
Effettuiamo spedizioni in 27 paesi dell'Unione Europea più la Svizzera. Alla pagina "Spedizioni" troverai l'elenco completo.
I corrieri con cui collaboriamo in Italia sono: DHL, UPS, GLS
Il corriere con cui collaboriamo nei paesi dell'Unione Europea è: UPS e DHL
Puoi trovare l'elenco completo con ulteriori dettagli alla pagina "Spedizione" sul nostro sito internet.
Sì, per queste consegne verrà richiesta un'integrazione pari a € 2,00 + iva delle spese di spedizione.
Si, per materiale fuori misura (come ad es. i rotoli alti 150 cm) la spedizione viene gestita in maniera "manuale" dai corrieri con un'integrazione pari a € 8,00 + iva delle spese di spedizione.
Sì, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al corriere nell'area "Il mio Account" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito dei vari corrieri. Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non sa dove si trova il tuo pacco, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Quando il corriere ci riconsegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche insorte. Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Tutti i privati possono restituire i prodotti ed ottenere il completo rimborso mentre le aziende possono farlo solo in caso di non conformità rispetto al prodotto ordinato. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina del nostro sito "Resi e Rimborsi"
Consigliamo di telefonarci tempestivamente così da poter prendere subito in carico il problema. Potrai accordarti con i nostri incaricati e ottenere un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso. Contattaci all'indirizzo email [email protected] o telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni. Se il prodotto che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, o non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita, potrai anche ottenere assistenza in garanzia. Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 049 502052.
La tintura per pellami WATERSTAIN PRO è adatta a ripristinare o modificare il colore originale della pelle. Se possiede una giacca da moto di pelle bovina di colore nero ed è rovinata in alcuni punti può utilizzare il colore nero per rinnovare la tonalità del pellame.
Dopo l'applicazione e la perfetta asciugatura della tintura WATERSTAIN PRO consigliamo di utilizzare un fissativo per garantire un'eccellente adesione della tintura al pellame. E' disponibile in versione LUCIDA (ATOMIFINISH) oppure con effetto OPACO (ATOMIMATT).
Le forme piede per calzature con infradito sono disponibili solo in taglia 38 perchè è quella più richiesta da esposizione in vetrina.
La scelta dello spessore per la salpa dipende da molteplici fattori come ad esempio il materiale utilizzato, se tessuto o pelle, e dal risultato finale che si vuole ottenere (rinforzo rigido o meno).
In generale lo spessore più venduto e quello che consigliamo è 0,8 mm.
Ma per soddisfare al meglio la sua richiesta generica la invitiamo a contattarci telefonicamente.
Per applicare la tintura POKER si consiglia di dare una mano molto leggera e di lasciar asciugare bene per almeno un paio d'ore.
Se si applica troppa vernice sulla scarpa il risultato sarà uno strato appiccicoso perchè la tintura non risulterà completamente asciutta. Ed è quindi necessario molto tempo affinchè la vernice si secchi bene.
L'operazione può essere ripetuta più volte sempre prestando molta attenzione a non applicare troppa vernice sulla scarpa ma solo un velo leggero al fine d'ottenere ottimi risultati.
Le viti sepolte in ottone grezzo sono lucide
Il moschettone con anello rettangolare rotante art. D/0419 passo 25 mm non è adatto per sorreggere molto peso come per le borse porta documenti che contengono pc e libri. E' utilizzato principalmente per piccole borse e accessori di pellettria.
Il fissativo ATOMIFINISH per pellami assicurare ottime adesioni alle tinture ed è resistente alle abrasioni e agli sfregamenti. Il risultato finale è un effetto lucido e brillante del pellame. Diversamente ATOMIMATT è il fissativo in versione opaca per pellami.