Swarovski

Swarovski

Nato nel 1862 in Boemia, Daniel Swarovski fu affascinato fin da piccolo dai giochi di luce dei cristalli.

A 21 anni ebbe l'idea della sua vita: la creazione di una macchina per la molatura del cristallo.

Nove anni dopo nel 1892, presentò il brevetto per uno strumento che, per la prima volta, consentiva di smerigliare i cristalli ad un altissimo grado di perfezione, più velocemente e con più precisione di quanto si potesse fare artigianalmente. Nel 1895 Daniel Swarovski, insieme al cognato Franz Weis e Armand Kosmann, creò l’azienda attuale.

Solo nel 1913 Swarovski cominciò con la sua produzione di cristalli che iniziarono presto ad essere ricercati ovunque, soprattutto dalle grandi case di moda e nelle  gioiellerie di Parigi. Per questa ragione Swarovski si concentrò sulla produzione di pietre per ornamenti.

SWAROVSKI ELEMENTS è il brand d’eccellenza prodotto da Swarovski sin dal 1895.

Disponibili in una miriade di colori, forme e dimensioni, i cristalli SWAROVSKI ELEMENTS offrono a stilisti, designers e non solo, straordinarie varietà di soluzioni per completare e rendere preziose le loro creazioni.

Nel nostro store online potete trovare una sezione dedicata agli scintillanti SWAROVSKI ®: pendenti, cristalli e pietre tonde in 88 diverse varianti di colori e forme, sono accessori ideali per impreziosire i scarpe borse cinture e capi d’abbigliamento.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 28

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 28

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
newsletter Diventa Rivenditore Sconti e Promozioni
©2017 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.