Blog - QUALI CALZATURE PER LA STAGIONE FREDDA?

Swipe to the left
QUALI CALZATURE PER LA STAGIONE FREDDA?
11 ottobre 2017 No comments

Quale sarà il colore dell’autunno inverno 2017?

Al contrario degli anni precedenti il colore sarà il soggetto protagonista. Dopo tante stagioni “tono su tono” con colori neutrali (cuoio, beige, marrone, nero) è arrivato il momento di dare spazio a tinte più vivaci e accese. Il rosso sarà sicuramente uno dei colori della moda invernale 2017: elegante, ricercato ma anche spiritoso e passionale. MarieClaire propone una guida alle scarpe e agli stivali per la prossima stagione. L’abbinamento con altri accessori come borse, foulard o guanti poi darà un tocco di originalità unico e di grande personalità.

È molto importante che la scarpa venga pulita, idratata e lucidata prima di essere riposta, ma è altrettanto utile che sia mantenuta in forma. Vi è mai capitato di ritrovare una scatola di scarpe che non usavate da tempo e che avete riposto frettolosamente, senza prestarvi le attenzioni necessarie? Vi sarete sicuramente accorti che – pur non essendo state utilizzate – le scarpe hanno perso la loro forma originaria. L’accessorio giusto per quando riponete le vostre calzature è sicuramente il tendiscarpe.

Casual Chic!

Ci sono buone notizie però anche per chi non vuole ricorrere ad un outfit troppo appariscente ma vuole comunque seguire la moda: in questo caso la parola d’ordine sarà citizen style! L’influenza metropolitana sarà quella in grado di imporsi nei prossimi mesi. Si sa, la moda vive di cicli e rivisitazioni… e la moda invernale 2017, dopo gli anni in cui sono stati ripresi stivali, desert boot e calzature dai tagli morbidi ha scelto di prendere spunto dal mood cittadino.
Spazio quindi a punte, mocassini, stivaletti con mezzo tacco e calzature che si possono utilizzare per l’ufficio... E per il dopo ufficio! Uno stile ordinato, essenziale ma non per questo remissivo. Se volte distinguervi sarà il particolare l’elemento al quale destinare la vostra attenzione.

Abbigliamento e accessori in pelle da ammodernare? Usa Waterstain Pro e Atomicolor!

Abbiamo capito che la moda invernale 2017 riprenderà in parte canoni e stili degli anni precedenti variando i colori o ripescando nelle forme dei decenni passati, con piccole variazioni specialmente nei colori… perché allora non rispolverare scarpe e stivali delle stagioni passate e dare loro nuova vita? Con Waterstain PRO di Fenicepotete far tornare di moda i vostri accessori, capi d’abbigliamento in pelle e calzature cambiando loro colore o rifinendo i particolari che con l’uso hanno perso colore e verve. E con Atomicolor puoi perfezionare bordi e tagli vivi della pelle.

Nel guardaroba di ogni donna si può scovare un accessorio (una borsa, un giubbino in pelle o un paio di scarpe) che se opportunamente rivisitato potrebbe ancora essere indossato con soddisfazione, non credete? Waterstain è l’alleato ideale per rinnovare e riportare alla moda ciò che ci piace ancora ma non riusciamo più ad indossare. Guarda come è semplice ottenere risultati professionali con Waterstain PRO!

newsletter Diventa Rivenditore Sconti e Promozioni
©2017 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.