Novembre e dicembre sono tra i mesi più esplosivi e redditizi per lo shopping. Il periodo invernale infatti, grazie al Natale e al periodo dei saldi è di estrema importanza per i negozi di calzature ed abbigliamento, ed è importantissimo riuscire a distinguersi dalla concorrenza, fidelizzando i clienti per la piacevole esperienza d'acquisto e l'attenzione a loro riservata.
Solo in questo modo diventerete il punto di riferimento per gli acquisti successivi.
Come fidelizzare il cliente?
I regali fanno piacere a tutti, non dubitatene!
Quando un cliente acquista un paio di scarpe potete omaggiarlo con un prodotto di cortesia, come un calzante personalizzato, una spazzola o un sacchetto per le calzature.
I cosiddetti prodotti di cortesia sono utili e sortiscono un duplice effetto:
- Gratificazione: una piccola sorpresa genera sempre un effetto positivo nei confronti di chi la fa. È un gesto di attenzione, che ad acquisto terminato, è a tutti gli effetti un vero e proprio gesto di cortesia.
- Effetto memoria: un prodotto di cortesia come un calzante o una spazzola viene utilizzato di frequente. Un calzascarpe personalizzato con il nome del vostro brand, il logo e l'indirizzo svilupperete un effetto memoria, diventando "di casa" dai vostri clienti, facilmente memorizzati.... e quasi familiari!
Fino al 10 novembre ottobre potrete acquistare calzanti, spazzole e spazzolini, sacchetti portastivali e portascarpe, panni, necessaire cuoio, da regalare ai vostri clienti, o misuratori piede e tendiscarpe da tenere in negozio in promozione a condizioni speciali:
- Sconto in base ai quantitativi d'ordine;
- Spese di impianto stampa gratuite;
- Stampa del logo a colori con la massima fedeltà rispetto all'originale;
- Consegna del prodotto personalizzato entro 4 settimane dall'ordine.