Facebook Pixel

BORCHIE IN ABS: DETTAGLI CHE CONTANO

Swipe to the left
BORCHIE IN ABS: DETTAGLI CHE CONTANO
29 gennaio 2018

Potremmo dire che nella selezione dei prodotti che compongono il nostro assortimento ci ispiriamo alle parole di Christian Dior: la scelta del dettaglio è cruciale. Un particolare azzeccato arrichisce e dona luce ad una creazione, così come quello sbagliato purtroppo la affossa.

Con questo spirito abbiamo selezionato delle borchie in ABS dal design semplice, finiture impeccabili ed una vasta gamma di colori per essere perfette sulle vostre creazioni e personalizzazioni: calzature, abbigliamento, accessori. Le borchie in ABS sono davvero perfette perché realizzate con un materiale un polimero termoplastico leggero, rigido e resistente che ha la caratteristica di non perdere le proprietà specifiche nel tempo ed essere atossico.
Per aumentarne ulteriormente le caratteristiche tecniche le borchie in ABS possono essere arricchite con tungsteno, un elemento in grado di rendere l'ABS ancor più rigido e resistente a strisci e scalfiture.

Borchie in ABS di diversi colori e forme per garantirvi la massima personalizzazione

La varietà delle borchie in ABS proposte da Collini Atomi di Scarpa è ampissima, al punto che le vorrete tutte. A sfera, a cono, cubo, con forme geometriche, con chiodino o vite... sono un must per il 2018!

Quali sono le caratteristiche delle borchie in ABS?

  • Galvaniche inossidabili, insensibili agli strisci e iper-resistenti;
  • Finiture cangianti, ricche di riflessi lucenti;
  • Vernicature metalizzate e rifinite elevati standard di qualità;
  • Nelle realizzazioni con tungstedo effetto rigido ed antistriscio, particolarmente adatte a dare un tocco ancora più particolare alle vostre creazioni;
  • Finiture verniciate con un'ampia varietà di colori pastello, metalizzati e fluorescenti;
  • Trattamento trasparente;
  • Finiture Opache;
  • Finiture speciali con trattamenti innovativi come il micalizzato o l'effetto ruggine;

L'ABS è un materiale che presenta meno problematiche tossicologiche del metallo e questo fattore è stato particolarmente apprezzato nel tempo anche da marchi attenti a garantire al cliente standard qualitativi e di sicurezza particolarmente severi. Via libera quindi alla personalizzazione su scarpe, borse, accessori ma anche costumi da bagno, abiti e vestiti. E se il nostro catalogo di borchie in ABS non è ancora sufficiente a soddisfare la vostra vena creativa.... scriveteci ad [email protected], e troveremo la soluzione che risposte al vostro gusto!

newsletter Libreria Mede Video Tutorial
©2018 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.