Facebook Pixel

Tessuto doppiato misto lino per la produzione di scarpe e borse estive

Swipe to the left
Tessuto doppiato misto lino per la produzione di scarpe e borse
03 giugno 2024 No comments

L’estate porta con sé caldo ed elevate temperature che contribuiscono ad accentuare il problema della sudorazione dei piedi soprattutto se si indossano calzature realizzate con tessuti sintetici, come lycra e similpelle, che non permettono alla pelle di respirare provocando cattivi odori.

Per proteggere il benessere dei tuoi piedi, durante la stagione estiva, è fondamentale scegliere scarpe prodotte con materiali e tessuti in fibre naturali che permettono al piede di traspirare meglio prevenendo l’eccessiva sudorazione e piedi maleodoranti.

Fresco, leggero, resistente e traspirante: sono queste le caratteristiche distintive del tessuto doppiato in misto lino che ti proponiamo come novità per le tue prossime collezioni estive di accessori moda.


Potrai realizzare comode espadrillas con stoffe in fibre naturali, leggere e resistenti in differenti tonalità dalle sfumature chiare e delicate come il colore della sabbia per un sapore ancora più estivo. La pezza di tessuto in misto lino e cotone è adatta anche per la produzione di sandali da donna con la suola bassa in rafia o la zeppa alta in corda. Un classico intramontabile da indossare ogni giorno d’estate!

Il fresco tessuto doppiato in misto lino, dell’azienda Attilio Imperiali, è disponibile in rotolo con un’altezza pari a 155 cm ed è venduto al metro lineare in cinque differenti colori. E’ adatto non solo per la produzione di calzature estive ma anche per creare borse ed accessori moda che completano il tuo outfit estivo d’ufficio o da sera.


Maxi borsa shopping da donna realizzata in misto lino Made in Italy è il must have di ogni estate. Morbida, capiente e resistente è l’accessorio perfetto per una semplice passeggiata con le amiche o una corsa al supermercato per aver dimenticato di comprare il latte e le uova (occhio a non romperle).

D’estate non rinunciare a tessuti naturali, freschi e leggeri come il misto lino doppiato di Attilio Imperiali per creare le tue collezioni moda, clicca qui.

Posted in: News ed Eventi
newsletter Libreria Mede Video Tutorial
©2018 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.