Facebook Pixel

Car detailing: prodotti per la cura degli interni dell'auto

Swipe to the left
https://www.colliniatomi.it/it/blog/Car-detailing-prodotti-per-gli-interni-dell-auto
16 aprile 2021 No comments

Car detailing che passione? Sì ma non per tutti. C'è chi affronta questo argomento come una passione, chi come un lavoro, chi ha fatto della sua passione il proprio lavoro o chi tra le mille attività quotidiane si ritaglia un po’ di tempo per prendersi cura della propria automobile fin nel più minimo dettaglio.

Per tutti gli appassionati della cura della propria autovettura o per i professionisti come autolavaggi, carrozzerie, detailers e tappezzerie d'auto, proponiamo prodotti specifici per la pulizia e il rinnovo degli interni dell'abitacolo. Per automobili nuove o usate con interni in pelle, similpelle o alcantara abbiamo prodotti e strumenti di pulizia specifici per ogni esigenza di rimozione dello sporco.

Pulizia interni automobile
Che sia il volante, la leva del cambio, il cruscotto, i sedili, i tappettini o altre piccole parti interne dell'auto sul nostro store puoi trovare igienizzanti spray idroalcolici, detergenti non aggressivi, creme nutrienti e rinnovatrici per donare un effetto morbido e scivoloso al pellame. Inoltre, se stai pensando a come poter rinnovare o ritoccare il colore del volante o del pomello del cambio usurato dai continui sfregamenti, potrai rimediare applicando la tintura per pellami lisci WATERSTAIN® PRO a base d'acqua. Disponibile in 72 colori, la crema tingente è utilizzata nel settore della pelletteria e anche in ambito automobilistico e motociclistico con ottimi risultati. E quindi perché non dovresti provarla anche tu?

Naturalmente prima di applicare la crema tingente ti consigliamo di pulire la superficie con il detergente delicato ATOMICLEANER utilizzando il panno morbido 88 acquistabile sul nostro store. Una volta che la superficie sarà asciutta potrai iniziare a tingere la parte consumata distribuendo la tintura in maniera uniforme con la spugna ritocco disponibile nel nostro e-commerce. Inoltre, al fine di mantenere ed esaltare nel tempo la bellezza del pellame, ti consigliamo di applicare la crema pulente e nutriente NATURE CREAM, ottenuta dall'emulsione di cere pregiate naturali e sintetiche.

Invece, se ci addentriamo nel mondo della polvere e del fango, troverai sul nostro sito i tuoi alleati per la rimozione di germi e batteri che si annidano sui tappetini e sedili dell'auto o nel cruscotto.

Spazzole per rimuovere la polvere dai sedili
Prova le diverse spazzole in legno, in differenti misure, con setole naturali per rimuovere il fango e la polvere. E per i più esperti, ad uso professionale, sono disponibili spazzole con setole in ottone per i sedili in tessuto e in gomma para naturale per quelli in alcantara al fine di ottenere la cura più maniacale. Adatti anche gli spazzolini compatti in ottone con giro in setole per pulire le aree più critiche dei tappetini dell'auto in cui si depositano fango e sporcizia presenti sotto le suole delle calzature. E per far sparire in fretta la polvere dal cruscotto ti proponiamo lo spray antipolvere e antistatico Cockpit che lascia una gradevole profumazione di legno di cedro.

Infine per essere sicuri di non macchiare i tuoi nuovi sedili in pelle bianca con i jeans prova lo spray COLOUR STOP Collonil che riduce drasticamente la perdita di colore dei capi d'abbigliamento sui pellami chiari. E se vuoi un prodotto anche impermeabilizzante scegli Collonil Carbon Pro per proteggere i sedili in pelle della tua cabriolet in caso di improvvisi acquazzoni o da qualsiasi altra goccia d'acqua.

Pulisci, proteggi e rinnova gli interni della tua vettura con la nuova linea di prodotti per la cura dell'auto. Sporco, fango e impurità non saranno più un problema!

Posted in: News ed Eventi
newsletter Libreria Mede Video Tutorial
©2018 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.