Opti

Opti

Nel settore della calzatura e pelletteria le cerniere lampo e curosi a marchio Opti si distinguono per catene ad altissima resistenza nel tempo, fluidità di scorrimento e ottime prestazioni per resistere a forti sollecitazioni meccaniche e tensioni.

Le chiusure lampo, sia in metallo che a spirale in nylon, offrono una finitura superficiale estremamente liscia. Esse sono dotate di denti metallici tranciati e levigati per evitare di graffiare o rovinare la pelle durante l'apertura e la chiusura di borse, stivali e altri articoli di piccola pelletteria. Ogni minimo dettaglio è studiato nei minimi particolari per offrirti la massima qualità per le tue creazioni.

Tiralmapo e cursori Opti sono progettati con ponticelli rinforzati per resistere alle forti sollecitazioni tipiche della calzata di uno stivale o di un borsone in pelle.

Scegli la qualità Opti per realizzare i tuoi accessori artigianali di pelletteria.

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. Cursore OPTI per cerniera in nylon catena 6 mm
    Tiralampo OPTI per Cerniera in Nylon Catena 6 mm
    A partire da 0,24 € 0,20 €
per pagina
newsletter Libreria Mede Video Tutorial
©2024 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.