Opti
Nel settore della calzatura e pelletteria le cerniere lampo e curosi a marchio Opti si distinguono per catene ad altissima resistenza nel tempo, fluidità di scorrimento e ottime prestazioni per resistere a forti sollecitazioni meccaniche e tensioni.
Le chiusure lampo, sia in metallo che a spirale in nylon, offrono una finitura superficiale estremamente liscia. Esse sono dotate di denti metallici tranciati e levigati per evitare di graffiare o rovinare la pelle durante l'apertura e la chiusura di borse, stivali e altri articoli di piccola pelletteria. Ogni minimo dettaglio è studiato nei minimi particolari per offrirti la massima qualità per le tue creazioni.
Tiralmapo e cursori Opti sono progettati con ponticelli rinforzati per resistere alle forti sollecitazioni tipiche della calzata di uno stivale o di un borsone in pelle.
Scegli la qualità Opti per realizzare i tuoi accessori artigianali di pelletteria.




