Ciascuna scatola contiene
1 rotolo uncino da 25 metri +
1 rotolo asola da 25 metri
Nastro a strappo da cucire su tessuti o pellami
Altezza nastri da 20 a 50 mm
Disponibili in Bianco o Nero
Ausonia è un marchio di VELCRO® Brand in una scatola che contiene i due elementi che compongono la chiusura autoagganciante: l'uncino e l'asola. Il nastro con gli uncini flessibili si unisce con la morbida e 'lanosa' parte delle asole. Quando vengo unite assieme danno come risultato una chiusura ferma e sicura, ma anche facilmente regolabile. Per aprire la chiusura basta semplicemente tirare. I nastri VELCRO ® sono costruiti con il più alto standard qualitativo e garantiscono una uniformità di dimensioni e costruzione.
I nastri Ausonia VELCRO® Brand possono essere lavati sia a macchina che a secco. Non è consigliato il lavaggio con varecchina. Durante il lavaggio i nastri del Ausonia VELCRO® Brand devono essere accoppiati.
Quando non è utilizzato, è consigliabile conservare il nastro di VELCRO chiuso.
Dimensioni della scatola di Ausonia VELCRO® Brand: 28,5 x 28,5 x 4,5 centimetri
Le chiusure asola uncino Ausonia assicurano performance, durata nel tempo e affidabilità. Una volta cucite (o semplicemente incollate per le versioni adesive) apprezzerete le chiusure Ausonia per la resa funzionale ed estetica.
Informazioni aggiuntive | VELCRO® brand fasteners resulted after research and careful study of a small secret of nature discovered by the Swiss inventor, Georges de Mestral, sas he observed that burdocks had sticked to his trousers. This discovery was initially a curious innovation and then became an important product both for industrial amnd consumer use. VELCRO® brand fasteners, now available in many versions, sizes, colours and finishes, can be applied in different sectors, such as clothing, furniture, orthopedics, footwear, stationery, packaging, camping tents, electronics, DIY, etc... By using VELCRO® brand fasteners you have all resources of a world leader. |
---|