Le linee guida e i principi etici del Buon Commercio

Collini Atomi di Scarpa S.r.l.:

  • dà sempre informazioni complete, accurate e veritiere sui beni o servizi che offre in vendita, sul prezzo, sulle condizioni di resa e di consegna. http://www.colliniatomi.it/it/spedizioni
  • si impegna a prendere in considerazione le domande e i problemi dell'acquirente riguardanti la fornitura di beni o di servizi, e ad avviare attività per risolverli in tempi ragionevoli, fornendo sollecitamente eventuali conferme od informazioni aggiuntive. reclami@colliniatomi.it
  • indica le condizioni di risarcimento del cliente nel caso di restituzione del prodotto. risarcimenti@colliniatomi.it
  • dà sempre al cliente la possibilità di controllare l’ordine prima di emetterlo.
  • consente di abbandonare il sito web senza fare alcun ordine.
  • si impegna ad assecondare per quanto possibile le necessità di modifica o annullamento degli ordini già effettuati.
  • garantisce il rispetto della privacy e delle sue regolamentazioni. Segnala al cliente quali dati verranno conservati ed il nome del responsabile del trattamento dei dati. http://www.colliniatomi.it/it/privacy
  • l'informazione elettronica ha piena validità anche in assenza di copia cartacea, così come un'offerta o un ordine elettronico. L'impresa si impegna a non disconoscere tale validità anche in una eventuale fase giudiziaria.
  • si impegna a riconoscere e ad accettare le regole della firma elettronica come stabilito dalla legge, e a comunicare la forma, lo standard e la tecnologia utilizzate. 
  • assicura che le attività di contatto commerciale in forma elettronica sono integrate nell'organizzazione in modo da poter onorare gli impegni che ne derivano. Assicura altresì che i sistemi informativi sono adeguati, efficienti e in linea con gli standards comuni.
  • si obbliga ad eseguire l'ordine con la massima diligenza, informando tempestivamente il cliente di ogni eventuale contrattempo che influisca sull'adempimento.
  • La fatturazione avviene successivamente all'ordine definitivo e a meno che non ci siano accordi di pagamento dilazionato con fattura a fine mese, essa accompagna la merce al momento della spedizione.
  • per quanto concerne i pagamenti on-line garantisce sempre la sicurezza affidando il trasferimento del denaro ad operatori certificati: istituti di credito o altre organizzazioni con certificato di sicurezza delle transazioni (Paypal). Per le altre modalità di pagamento possibili rivolgetevi a http://www.colliniatomi.it/it/condizioni-vendita 
  • si impegna a fornire gratuitamente il supporto tecnico post-vendita, nei limiti delle adeguate e legittime conoscenze dei prodotti venduti.
  • i prodotti sono garantiti direttamente dai produttori secondo le normative vigenti. Collini si impegna alla sostituzione dei prodotti difettati fin dalla produzione.

Collini Atomi di Scarpa S.r.l., fornendo informazioni veritiere, garantendo l'assenza di pubblicità ingannevole, la separazione tra dati tecnici del prodotto e promozione, nonché un uso corretto della proprietà intellettuale altrui ed un utilizzo non fuorviante della tecnologia di Internet per lasciare piena libertà di navigazione al cliente, aderisce ai principi del 'buon commercio'.

newsletter Diventa Rivenditore Sconti e Promozioni
©2017 Collini Atomi di Scarpa S.r.l.